Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2013, 12:19   #386
periocillin
Imperator

L'avatar di periocillin

Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Perio...oddio...
Dipende da quel'e' il led che da e' differente...
Se parliamo di bianchi...blu..rossi o verdi...no...al limite il colore non e' quello che ti aspetti...
MA se fosse un UV???
Li mica si scherza...
Tanto per tornare indietro con la memoria ci fu una partita fallata di una nota ditta americana di Hqi(ma parliamo di 4 o5 anni fa') le cui lampade emettevano UV in vasca...non hai idea di quante vasche sono letteralmente bruciate compresi pesci e coralli...
Logico..paragonare una Hqi con 1 o 2 led Uv "fallati" nel complesso di una plafoniera a led e' un'azzardo enorme...ma il concetto e' quello...
no era solo per capire anche perche sto parlando dei cree perche ci sono vasche che lamentano schiarimenti e addirittura saltate per colpa dei led e diverse hanno i cree e da quello che so non hanno uv quindi mi chiedevo se ci fossero cree, i tradizionali bianco blu royal red e green, che potessero portare problemi alla vasca ma da quello che capisco possono non avere perfettamente la luce che dichiarano ma mai sarebbe dannosa

Page generated in 0,23527 seconds with 13 queries