Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2013, 11:17   #9
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
nel fatto in sè di mangiare lo squalo non ci vedo nulla di male (a meno che non si parli di specie in via di estinzione), visto che pure io lo mangio (smeriglio, gattuccio e palombo sono squali pure loro)....anzi delle due è peggio mangiare dello spada o del tonno, visto che sono a rischio (o quelle ricciole praticamente neonate che si vedono ultimamente sul banco del pesce fresco)

lo schifo che fanno quei pescatori è il fatto che tagliano le pinne e buttano a mare gli squali ancora vivi perchè non se ne fanno nulla del resto della bestia: purtroppo nei paesi orientali come la cina sono solo le pinne ad essere ritenute buone e ad avere un valore al mercato ittico, per cui non si sognano minimamente di tenere sulla nave uno squalo intero (che non venderebbero mai o al massimo a costo irrisorio) quando potrebbero occupare lo stesso spazio con delle più remunerative pinne

Page generated in 0,12036 seconds with 13 queries