Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2013, 10:55   #1
sologuppyni
Guppy

L'avatar di sologuppyni

Città: siracusa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Arrow Finalmente!!! Trasloco! HELP ME!!!

Salve a tutti! vi devo dire un bella notizia .. e una brutta :
La notizia bella è che.......rumbo di tamburi!!! ho convinto i miei genitori ad entrare il mio acquario da 100 l in casa ! (perchè era messo nel terrazzo ! ci andava il sole (alghe) e la notte si arrivava a 3 C° e il riscaldatore non ce la faceva!!) cmq quindi il mio acquario entrando finalmente in casa migliorerà tutto! dal filtro e dalla gradevolezza estetica! ora la notizia brutta! ...
Il trasloco! devo superare una rampa di scala (cioè al piano di sotto)!
quindi ho deciso queste cose! ---- :
-Svuoterò completamente l'acquario! (accetto consigli) penso di tenere la metà dell'acqua e l'altra la buttero!
-Leverò tutto (cercherò!) il ghiaino!
-Svuoterò il filtro mettendo il materiale biologico in un secchio con acqua dell'acquario
-Non ho piante!
-i pesci dovranno aspettare in una bacinella massimo per mezz'oretta!
i problemi inizieranno quando svuoterò il filtro! e STRAPIENO MA DICO STRAPIENO di alghe !
ho deciso (in caso mi potete correggere) di armarmi di spugna e acqua ossigenata (una goccia per le alghe più dure) e di disincrostare tutto!
-Poi ho deciso di potenziare l'illuminazione da 20 Watt a 40 Watt
- E anche di mettere un impianto di co2
.................................................. .................................................. ...........
IN CERCA DI CONSIGLI !!!!!!!!!!!

Page generated in 0,09253 seconds with 15 queries