Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2013, 01:14   #39
atomyx
Ciclide

L'avatar di atomyx

Città: Lugano (CH)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 2 in gestione
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Leggo solo ora il 3D...
Volete sapere come ho iniziato l'anno nuovo ?
Partiamo dal presupposto che se il capodanno è lo specchio di quello che ci dovremo aspettare per il futuro, il mio anno 2013 sarà uno schifo... Mia moglie sta facendo il turno di notte, quindi inizio l'anno in solitudine.
Ore 23,45, scendo in cortile e mi avvicino alla cuccia del mio canotto Yoghi.
Lo trovo già tremante nella cuccia e faccio fatica a farlo uscire.
Ore 00:10 del 1/1/2013 si scatena la guerra civile dai palazzi attorno alla mia abitazione, io staziono seduto a terra davanti alla cuccia con la testa del cane infilata nel giubbotto.
Ore 00:15 prendo la spazzola ed inizio a pettinare energicamente il mantello del cane, di solito si diverte un mondo e a volte estrae anche il pistolino, ma questa volta no.
Ore 00:25 sembra che i vicini abbiano finito le munizioni, a parte qualche botto solitario proveniente dalle case del circondario.
Ore 00:35 decido di rincasare nonostante il cane non sia d'accordo, tenta più volte di uscire dalla recinzione mentre mi trascino dietro il cancelletto a forza.
Ore 00:40 faccio la doccia perchè il pavimento davanti alla cuccia è bagnato dalla nebbia ed io ho messo il culo a mollo. Inoltre netto in lavatrice i pantaloni, il giaccone e la maglia che nel frattempo si è riempita di bave del cane.
Ore 09:00 uscendo di casa per andare a fare una corsetta di allenamento, mi accorgo che il cane ha scavato una buca profonda 50 cm nel tentativo di uscire dalla recinzione.
Ringrazio il vicinato per avere, nonostante gli inviti da parte del comune, sprecato denari per acquistare petardi, razzi, torte esplosive e triccheballacche vari.
Un'altr'anno spero che gli possa partire il tappo della bottiglia di spumante, direttamente in un'occhio. Felice anno 2014...
atomyx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10204 seconds with 13 queries