Discussione: Partire dall'abc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2013, 16:40   #108
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da miccoli97 Visualizza il messaggio
ok grazie mille dei consigli ... a questo punto per non rischiare troppo penso di fare il mese di buio tranne se non sono così tanti i coralli ma non penso proprio .... tengo tutto al buio per 2 settimane e faccio i test se sono buoni accendo 2 ore e incomincio ad illuminare 30 minuti in più ogni 3 gg altrimenti inserisco i filtro con le resine . Se i valori sono ok prima di inserire i corallli devo aspettare che il fotoperiodo sia completo ??

poi ho un problema ho ordinato il rifrattometro e il test salifert ph da acquariomania.net il 26 dicembre , finalmente il 31 mi mandano l'e-mail per pagar e ancora niente speriamo che mi arriva in tempi brevi , altrimenti se metto le dosi giusti c'è li rischio di sbagliare di molto
Si prima di inserimenti si arriva a fotoperiodo completo, poi cambio del 20 % almeno.

Se il rifrattometro arriva dopo le rocce a quel punto prepara l'acqua con le dosi consigliate poi aggiusterai dopo.

Posted With Tapatalk
alegiu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08601 seconds with 13 queries