Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2013, 12:17   #11
silver*
Pesce rosso

L'avatar di silver*

Cittą: verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etą : 34
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
ti racconto la mia esperienza personale: io ho due vaschette artigianali che ho comprato ancora quest'estate, ciascuna da 20 litri..essendo neofita ero convinta che sarebbe bastata la vaschetta in sč, senza filtro o altro, volevo solo una sistemazione migliore per il mio betta..finchč era estate andavo avanti a cambi dell'acqua senza bisogno di particolari accessori, ma poi col freddo ho avuto bisogno di un termoriscaldatore, e quindi poi di un filtro..poi ho comprato le piante, quindi mi serviva anche la plafoniera ecc..il guaio era che avendo comprato la vaschetta da sola non sapevo su cosa orientarmi in termini di filtri o riscaldatori, sbagliando anche a scegliere (ho un filtro askoll che fa pietą)..morale della favola, ho speso molti pił soldi per una vaschetta artigianale prendendo piano piano tutti gli accessori rispetto ad una vasca gią completa (juwel 60l completo di tutto), con il risultato inoltre che sono accessori adatti all'acquario ed al suo litraggio..l'unica č la luce che generalmente č sottodimensionata..poi anche una vasca artigianale ha i suoi vantaggi, soprattutto dal punto di vista estetico perchč la puoi allestire un po' come vuoi mentre negli acquari completi sei un po' piu limitato (ad esempio io ho il filtro interno, decisamente brutto). devi decidere a cosa dare la prioritą, o ai costi o all'estetica:)
silver* non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12779 seconds with 13 queries