Discussione: Aiuto Filtro!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2013, 22:49   #2
nimzo_89
Guppy

L'avatar di nimzo_89

Città: bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 25 lt con Red Cherry - cubo 30 lt con Endler - 60 lt quasi asiatico - 180 lt con Orifiamma
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao :)

le manopole sui tubi credo siano dei rubinetti per eventualmente chiudere o regolare il flusso...

un tubo ti pesca l'acqua dalla vasca e l'altro ce la butta dopo averla filtrata... non so quale sia l'ordine di filtraggio (se dal basso verso l'alto o viceversa) ma io ci metterei cannolicchi e spugne... la maturazione avviene normalmente, i tempi di attesa sono gli stessi...

di esterno ne ho solo uno a zainetto nel 60lt, ha il vantaggio di non togliere spazio in vasca... quelli esterni come il tuo si possono nascondere completamente in un armadietto, hanno grande capacità (nel senso che ci stanno parecchi materiali), ma in linea di massima consumano di più

"E’ la teoria del Grande Imbecille: se garantisci a qualcuno l’anonimato e gli dai un pubblico lo trasformi, appunto, in un grande imbecille."
nimzo_89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12464 seconds with 13 queries