Discussione: Aiuto Filtro!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2013, 22:40   #1
valeboom
Plancton

L'avatar di valeboom

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aiuto Filtro!!

Ciao a tutti... come avevo annunciato sto cambiando il mio miniacquario o vasca come la vogliamo chiamare con un 90 litri (avevo detto 100 mi ero sbagliata è da 90) ora il fatto è questo...l'acquario mi è stato regalato è un bell'acquario ma non è proprio nuovo...avevo intenzione di comprare un filtro per la sua portata d'acqua visto che il mio filtro attuale va dà 25 a 75 litri.
Insieme all'acquario mi hanno dato un filtro esterno.... una specie di...mmm...cilindro...secchietto..non so come chiamarlo..con due tubi....e sui tubi ci sono tipo due manopole...nel secchietto... dentro credo debba essere disposta della lana dei cannolicch ie del carbone...il problema è che non ho le istruzioni di questo coso.... sono andata in un negozio...dove ho visto degli articoli uguali...ho chiesto il funzionamento ma...sono piu confusa di prima...
potete aiutarmi a capire come funziona?... in che ordine vanno messe la cose dentro... e piu o meno come dovrei azionarlo??... se riesco a metterlo in moto..è come il filtro normale interno aspetto comunque un mese per la formazione dei batteri??? posto una foto....
p.s. volevo prendere un filtro interno ma mi è stato detto che non c'è paragone tra filtri interni ed esterni..che sono meglio quelli esterni...voi che dite???

valeboom non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09544 seconds with 15 queries