ringrazio veramente tutti che mi avete aiutato in questi giorni di festa, l'organizzare questi lavori tenedo conto le esigenze di tutti e nel contempo mandando il figlio dalla suocera e la moglie che lavora non è cosa da poco....
essendo anche x me la prima volta di un cambio in corsa non avevo valutato i tempi impiegati x svolgere quella matassa allucinante delle tunze e le sonde aquatronica , elettrovalvole etc...
che avrei potuto affettuare la mattina all alba
sicuramente le foto credo sia possibile ingrandilre visto la macchina pro che è stata usata, pultroppo sono stato assorto i giorni seguenti alla sistemazione e altre non ne ho fatte ,anche x poter ammirare quel gioiellino di vasca tutta in extrachiaro con doppio fondo made hobbyacquari con siliconature perfette
spero che in qualche mese di riuscire a riportarla in ordine a livello biologico xchè mezza è stata fatta con rocce vecchie e la metà prefabbricata con rocce gia stabulate ma poi messe in giacenza x un mesetto in garge con riscaldatore e pompe.
concludo col ringraziare in ordine alfabetico, andrea ,matteo e fabio(tutta colpa sua sto cambio) anche x essersi interessati della salute degli animali, vista che la mia è stata compromessa da sto cambio