Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2013, 19:18   #11
Patrick Egger
Imperator

L'avatar di Patrick Egger

Cittā: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bah,non so cosa pensare di questa lista.La trovo inutile.Su quali fonti si basano questi percentuali?Sono degli export o degli import in un certo paese?I dati si riferiscono sull'ultimo anno o negli ultimi 10 anni??

I Panaque nigrilineatus,in lista messi come import nel 80% dei casi,ufficialmente non sono stati ancora riprodotti in acquario.Allora da dove prendono i restanti 20%???? Finora erano sempre tutti di cattura selvatica.
Dei Gnathonemus petersii ultimamente ne arrivano parecchi da allevamenti dall Asia.Qua in lista sono come 100% selvatici.Dato errato allora.

Di alcune specie si trovano solo esemplari di cattura in commercio,come in alcuni casi solo dei pesci di allevamento.
Anni fa,tutti i Hypancistrus erano di cattura in natura,ormai,almeno le specie brasiliane ,sono tutti di allevamento. L333 di cattura costerebbero un botto e quelli di allevamento ormai li trovi a prezzi molto contenuti.

Per essere sicuri se i pesci siano di cattura o di allevamento,si deve, uno chiedere al venditore (se sa rispondere onestamente,visto la scarsa preparazione di parecchi negozianti e venditori)e due,informarsi molto bene in rete,sia su siti affidabili come anche in forum affidabili.

Page generated in 0,17938 seconds with 13 queries