iol ciclide " verde" che poi verde non dovrebbe essere ma giallo, occhio alle luci, appartiene alla famiglia astatotilapia del lago victoria, probabilmente astatotilapia latifasciata ma i colori sbiaditi (probabilmente per stress) la rendono poco distinguibile.
anche io conosco un tale che tiene ciclidi da 20 anni e nelle sue vasche si vedono dei minestroni di specie diverse, pesci tonnizzati, da alimentazione esagerata e sbagliata, scoloriti e che non si riproducono per valori errati dell'acqua e incomaptibilita dei coinquilini.
non farti forviare dal tale che dice di saper tutto, ci sono schede e articoli a sazieta nel sito, e sezioni adatte dove chiedere consigli, io fossi in te studierei bene i biotipi per decidere cosa allestire, poi ripartirei da zero.
il fatto che siano ancora vivi non pregiudica che stiano bene.....sopravvivono.
non prendertela a male ma ho gia visto minestroni del genere e portano quasi sempre ad un tracollo tragico, spero tu abbia la volonta di migliorare quella vasca, il forum č uno strumento di apprendimento gratuito, le critiche sono sempre costruttive