Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2012, 19:27   #3
River
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da davide.lupini Visualizza il messaggio
ti ho aperto una tua discussione, il topic per il sessaggio è appunto per il sessaggio .

presenta la vasca, dimensione (lunghezza x larghezza), layout, fauna, valori ecc...
il 3° incomodo cerca di darlo via al più presto perchè nel vero senso del termine lo stresseranno a morte.
controlla se mangia, per ovviare al problema delle feci puoi dare un mangime a base di aglio, se il problema persiste o peggiora (smette di mangiare) è il caso di intervenire con i medicinali
Ok grazie davide.Provved subito per cercare di salvare il terzo ram

La mia vasca è 60x30x35h escluso coperchio.Beh,diciamo che è uno stile amazzonico un pò riveduto ...La vegetazione è composta da:egeria densa-cabomba-cladophora-lysimachia nummularia aurea-echinodorus amazonicus-anubias barteri nana-anubias nana round ed un anubias Hastifolia.L'illuminazione composta da 2 t8 15w ciascuno,uno sylvania da 6500k(luce gialla) e l'altro tropical river da 8500k(luce bianca). Un bel tronco scuro che sotto i riflessi dei neon da un bell effetto mogano e qualche pietra liscia. Il fondo è composto da fluval substratum con ghiaino al quarzo ambrato di granulometria minima..circa 1,5/2 mm (minore sarebbe stata sabbia,che non è l'ideale per l'insidiamento dei batteri e la respirazione delle radici delle piante).I valori attuali sono :

T 27/27.5°
PH 6.5
KH 5
NO2 0

co2 sempre costante a circa 9 bolle al minuto

E per gli altri non vi posso aggiornare perchè ho finito i reagenti liquidi

Ultima modifica di River; 01-01-2013 alle ore 01:53.
  Rispondi quotando

Page generated in 0,12210 seconds with 12 queries