Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2012, 14:58   #8
gambusia80
Guppy

L'avatar di gambusia80

Città: PALERMO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gambusia80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pette Visualizza il messaggio
Come ti hanno già detto devi valutare i pro e i contro, di già allestite come vasche nuove ti do un po' di link per stare su un prezzo basso 1, 2, 3, 4, poi con l'usato risparmi di sicuro se non ti danno fastidio due striscetti qua e la!
bellissime vasche grazie, e prezzi ottimi..
anche se io preferisco cmq farmi un idea in base a quelle vendute online per poi comprarle però al negozio non mi sento tanto sicuro ad affidarmi ad internet per un progetto così importante...e poi avrò sicuramente tante delucidazioni da chiarire col venditore cmq hai colto nel segno, sono orientato esattamente verso questo genere di vasca...quelle già arredate con filtro ecc sono davvero l'ideale, sempre sperando che non abbiano filtri rumorosi, quella è 1 cosa fondamentale
Originariamente inviata da Lucrezia Visualizza il messaggio
Ecco quello che ho preso:
http://www.aquariumline.com/catalog/...ng-p-2886.html
http://www.aquariumline.com/catalog/...i-p-11556.html
Se vuoi spendere di meno ci sono filtri come l'eden 511 esterni oppure interni e anche plafoniere con meno watt. Se invece vuoi allevare piante più esigenti prendi una plafoniera migliore che però costa un pò di più
grazie!! bei prezzi anche per quanto riguarda filtro e luci, grazie,..è molto rumoroso questo filtro?

Ah, un altra cosa...è necessario il fondo fertile? perchè cmq non ho nessuna conoscenza sulle piante e mi avventurerei inizialmente solo su quelle con meno pretese come anubias ceratophyllum ecc...
gambusia80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12778 seconds with 13 queries