Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2012, 14:47   #5
gambusia80
Guppy

L'avatar di gambusia80

Città: PALERMO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gambusia80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lucrezia Visualizza il messaggio
Ce l'ho uguale la vasca ferplast da 75 litri,comprata nell stesso sito
Ti consiglio di comprare questa per i poecilidi,più piccole no perchè poi hai il problema di sovrappopolazione
Se vuoi ti faccio vedere gli accessori che ho messo,ho allestito tutto con pochissimi soldi!
sì hai ragione, in ogni caso penso mi accorderò col mio negoziante di fiducia per dar via i piccoli ;) ma mi piacerebbe molto dedicarmi alla loro riproduzione
...sì ti ringrazio se mi fai vedere anche gli accessori del tuo acquario, ho bisogno di più consigli possibili
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
La vasca prendila più grande che puoi.
Prendere una vasca nuda e poi prendere gli accessori a parte sicuramente spendi di più ma ti puoi personalizzare la vasca con cose valide.
Prendere una vasca accessoriata sicuramente risparmi ma poi ti trovi con un neon solo un mediocre da sostituire, quindi devi valutar un po tu.
In alternativa c'è l'usato
certo la mia paura ad esempio è di trovare allegato un filtro molto rumoroso...visto anche che la vasca va vicino la mia stanza

Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
anche con 75 litri sei un po sotto pressione per quel che riguarda la sovrapopolazione... visto lo spazio ti consiglierei un monospecifico per endlere o guppy con fenotipo selvatico che sono più piccoli...
eh ma sempre meglio del 20 lt che ho adesso, poi ripeto, più di 78 cm non posso, è tassativo
esistono acquari specifici per poecilidi come endler e guppy? non lo sapevo..
gambusia80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09594 seconds with 13 queries