Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2012, 12:01   #8
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Agro Visualizza il messaggio
Grazie ho capito.
Se nessuno scrive non si legge niente
E' proprio per questo che vorrei vederla più attiva!
Comunque ragazzi, ripeto, secondo me può essere utile per rispondere alle stesse domande, io la frequento spesso ed ovviamente se non ho le competenze per una risposta immediata o perfetta consiglio di postare un nuovo topic... dopo aver visto col tasto cerca che non ne è stato aperto uno di analogo! Molte volte diamo per scontato che tutti gli utenti sappiano usare bene un pc e le funzioni del forum, ma non è così, la chat può essere molto d'aiuto e non smetterò di ribadirlo!
Poi vale la regola della reputazione, se un batterio mi consiglia di dare i bastoncini del capitano ancora surgelati ai miei pesci ovviamente non lo ascolto!
A volte (forse due o tre da quando sono iscritto) ho visto molte persone chiedere consiglio nella chat, a parte il fatto che volendo c'è la parte di dolce, salato e community, non s'intasa la chat, esiste la chat privata, in modo che si possa parlare linearmente di un'argomento tecnico senza saltare di palo in frasca o scrollare una vita per ritrovare le informazioni di cui abbiamo bisogno!
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09205 seconds with 13 queries