Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2012, 01:08   #14
Vincenzo_M
Guppy

L'avatar di Vincenzo_M

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora, innanzi tutto secondo me è un po numerosa la popolazione secondo me ti conviene chiedere aiuto in "Il mio Primo Acquario Dolce" e vedere un pochino, non va così male forse il litraggio per due scalari è bassino e per i santa filomena o meglio "Moenkhausia sanctaefilomenae" come i neon vivono in branchi quindi 2 sono pochi, meglio 10 ma a questo punto infoltisci il gruppo di neon se devi proprio aumentarlo così fai solo un branco e porti a 20 i neon :) comunque rimaniamo sempre nell'alimentazione in un'altra sezione sicuramente sapranno darti migliori consigli su come sistemare la fauna che secondo me non è così male, per gli scalari secondo me non dovrebbe essere così drastico il cambiamento perchè mangerebbero di meno ma più spesso lo stesso vale per i neon mentre per cory e pleco io non li farei mangiare tutti i giorni, almeno così mi è sempre stato consigliato, uno sì e uno no almeno per i cory, io faccio così e stanno benissimo te lo assicuro quando avrai le ampu dalle da mangiare altrimenti si magnano le piante ahah non hanno paura di nulla e non hanno proprio voglia di morire di fame :D quindi la rondella di zucchina quotidiana con le ampu sarà "quasi" obbligatoria e a volte dai il dolce e vedrai che apprezzeranno (un pezzetto di mela delle opportune dimensioni) :) Se hai dubbi e vuoi sistemare la popolazione scrivi pure sulla sezione prima citata vedrai che ti aiuteranno sicuramente ti ripeteranno più o meno quello che ti ho detto :) ora ti saluto e ti auguro buone feste :)

Page generated in 0,09771 seconds with 13 queries