Tanti di voi mi hanno detto di aumentare il livello dell'acqua,cosa che farei volentieri ma ho dei piccoli problemi di spazio,o meglio,la testa del termoriscaldatore non posso alzarla più di quanto è già dato che la plastica del coperchio è di intrarcio e poi non sarebbe tenuto fermo a dovere dalle sedi delle ventose e oltretutto la parte finale del termoriscaldatore andrabbe a toccare il vetro dato che quest'ultimo rimarrebbe inclinato e non dritto(non avete idea quanto ho sfasato per sta storia)....
poco fà ho finito di applicare il cartocino nero che sarà ormai lo sfondo definitivo della vasca,e,non credevo,l'effetto che da quest'ultimo mi piace perchè mi dà l'idea che metta in risalto di più l'nterno della vasca rispetto all'ormai vecchio sfondo fotografico,inoltre mi sono fornito di timer per l'illuminazione dato che i miei orari non sono molto ordinarei e non voglio assolutamente sballare il fotoperiodo più di quanto ho già fatto,inoltre ora che forse potevo farne a meno mi sono ritrovato d'avanti le T5 6500k e me ne sono prese un paio come riserva(quando le ho cercate non saltavano fuori manco a morire)...ora mi dovrò preoccupare solo della maturazione dell'acqua,e ragazzi questa è la cosa che mi mette ansia a dire il vero,quindi se avete qualche buon consiglio io sono qua ad ascoltare...buonaserata a tutti :)
|