Discussione: Uso Milliput
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2012, 17:27   #13
Marc.one
Guppy

Cittā: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Alla fine sono riuscito ad utilizzare il Lampocem, lo aveva il negoziante che mi ha venduto le rocce
Mi sono trovato benissimo con quel prodotto ed assemblando la rocciata (sviluppata in vericale con rocce una sopra all'altra) mi sono reso conto di quanto sia importate utilizzare un prodotto simile.
Per aiutarmi a mantenere ferme le rocce durante l'essicazione del prodotto ho usato delle fascette fermacavi per elettricista e tutto ha funzionato alla prefezione, talmente bene che a 24 ore dall'assemblaggio ho avuto la necessitā di spostare di qualche cm la rocciata rispetto al punto in cui č stata assemblata e nell'eseguire la manovra ho avuto la sensazione di muovere un monolite molto solido.
Grazie ancora, soprattutto per avermi fatto desistere dall'utilizzare il Milliput che sicuramente non avrebbe garantito un simile risultato.
La rocciata, come suggeritomi dal negoziante, č stata assemblata dentro la vasca (tolgiendo preventivamente tutta l'acqua) ma se ora dovessi aggiungere quanche roccia, ad acquario pieno, č possibile usare ancora il lampocem?
Marc.one non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10829 seconds with 13 queries