Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2012, 16:58   #3
Jamario
Ciclide

L'avatar di Jamario

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 11/92%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=dave81;1062011104]
Originariamente inviata da AcquaGio Visualizza il messaggio
comunque se hai luce scarsa, puoi allungare un po' il fotoperiodo.
Senza fare polemiche o altro (figuriamoci! ) non sono molto d'accordo sinceramente, perchè allungare un fotoperiodo da ad es. 8 a 12 ore risulta inutile quando le specie compiono il loro ciclo fotosintetico in ad esempio 7 ore... Considerando poi che la fotosintesi è un processo che funziona "a saturazione", ossia che oltre un certo limite di fotoni captati, tutta l'altra luce che arriva viene ignorata... Allungando inutilmente il periodo di luce, insieme ad aver modificato l'illuminazione, ti farebbe aumentare il rischio di rilevare alghe in vasca... Adesso io terrei semplicemente il tutto così com'è: se manca una risposta o potenzi l'impianto (oppure diminuisci la distanza luci- piante in qualche modo, ad esempio avvicinando la plafo) o provi con altre specie...
"Quello che devi considerare" dice, "è la possibilità che a Dio tu non sia simpatico. Potrebbe essere che Dio ti odi. Non è la cosa peggiore che ti può capitare." Il modo in cui la vedeva Tyler era che attirare l'attenzione di Dio per essere stati cattivi era meglio di non ottenere attenzione per niente. Forse perché l'odio di Dio era meglio della sua indifferenza.
Jamario non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09067 seconds with 13 queries