Che io sia in erba ..lo si può constatare dalla quantità di svarioni inversamente proporzionale alla mia conoscenza della materia..
Non ho paura e non ho problemi ..mi rendo conto che a prendere delle cantonate di questa proporzione ci si potrebbe fare male..
Eppure sono qui..con umiltà ..e con tanta voglia di imparare e migliorarmi.
A questo proposito ti racconto quello che mi è capitato nelle prime settimane in cui ho avuto questa benedetta vasca tra le mani.
Come ben sai la stessa mi è stata regalata già completa di fauna( per non parlare della flora ,assolutamente inesistente e di una roccia finta che rappresentava con i suoi anemoni chiaramente un ambiente marino ..cosa che provveduto con il tempo a modificare inserendo al suo posto una composizione con dragon stone)
Inizialmente, oltre alla fauna che ti ho descritto su , in vasca dimoravano anche due guppy.
Beh nel giro di due settimane forse tre ...prima ho assistito alla dipartita del più grande e poi inevitabilmente a quella del più piccolo.
Ho chiesto e ci siamo chiesti più volte, nel lasso di tempo che è trascorso tra questi due accadimenti, se fosse a rischio tutta la fauna della vasca.
Invece cosa alquanto curiosa, ma non troppo , alla luce di quello che tu mi hai detto, gli unici a perire (purtroppo per loro) sono stati i due guppy.
Gli altri godono attualmente di ottima salute.
È facile adesso trarre le conclusioni del perchè di questo curioso( ma non troppo..) accadimento.
Tant'è..
|