|
raga , dopo aver girato in vano 3 farmacie in cerca del blu(una addirittura quando gli ho chiesto se aveva il blu di metilene mi ha guardato come se gli avevo detto una brutta parola e si è informata con il collega che gli ha detto che non ne avevano..cmq continuerò a cercare...)sono ripassato dal mio negoziante che mi ha dato x la vasca il " ARTEMISS" della MICROBE-LIFT ,che cercandolo da internet dice che serve x rinforzare le difese dei pesci in modo che i batteri non li attaccano e muoino...almeno credo di aver capito....voi lo conoscete? sapete se serve? ho speso 14.50 €... cmq lo provo dicono che sia un prodotto naturale che non nuoce a nessuno...vedremo ne ho isolati altri 2 nel frattempo(sempre guppy)che avranno circa 2 mesi con la coda chiusa e sempre con pinna corrosa e batuffolo tipo bracciale prima della coda!!Per questi 2 ho deciso di provare il dessamor che tutto sommato dovrebbe essere efficace contro batteri e funghi!!
mi sono fatto il conto delle dosi di istruzioni e mi vengono quasi 4 gocce su 6 lt il primo giorno e quasi 2 gocce il secondo giorno.
|