|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
ok per i macropodus 2 o 4 (non sono molto aggressivi) e 6-7 trigonostigma heteromorpha, (rasbora arlecchino) e basta.
niente cromobothia, non esistonon pesci mangialumache...
e novitā!!! le lumache non sono dannose!!! anzi ti aiuteranno a mantenere l'acquario pulito!!!
il fondo non č molto naturale... valuta se cambiarlo subito... secondo me dopo ti stufi...
altra cosa... piante! tante piante!!! ti consiglio, la limnophila, e il ceratophillum. tira un po' su la cryptocorine, e metti delle pastiglie di fertilizzante sotto le radici della crypto e dell'echinodorus
aggiungerei uno sfondo nero.
la vasca ha maturato un mese vero?
|
Si la vasca va bene.. Ho fatto le analisi ieri dal negoziante e i valori vanno bene ovviamente pero' aspetto per inserire gli altri pesci perche' ho letto che non vanno inseriti tutti in una volta
Per quel che riguarda le lumache mi avevano detto che avrebbero infestato un acquario..e distrutto la vegetazione. Booo?!
Le piante pensavo di inserire altre crypto e rotula intanto, mi avevano consigliato di aspettare per le pastiglie fertilizzanti dato che sotto c'e' il fondo fertile, la crypto era combinata malissimo quando me l'anno venduta me ne sono accorta solo a casa, questo e' il risultato ottenuto prendendo le foglie migliori e piantandole in due gruppetti le altre erano combinate malissimo.
Per il fondo hai ragione ma mi avevano sconsigliato di farlo completamente bianco e il rosso era quello che si avvicinava di piu' al naturale, lasceta era tra blu verde e fucsia.
:#O avevo pensato di aggiungere della sabbia di fiume raccolta in natura che dite? E poi come faro' ad aggiungerla ora che c'e' acqua piante e pesci!?
Per i pesci avrei preferito avere almeno tre o 4 specie non e' proprio possibile??
Grazie