Discussione: Salviamo il Naso!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2012, 22:37   #13
ciakis
Guppy
 
Registrato: Aug 2012
Città: caserta
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 104
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
scusa se te lo dico ma 150x65x55 e hai tre flavescens un imperator e un naso di 15/16cm????????

secondo me devi assolutamente rivedere la tua popolazione, vasca troppo piccola e affollata per lui
Assolutamente non è vero. Ho lo stesso naso in un aquamar 540 per giunta il mio è un acquario almeno 5 volte più popolato ed il naso misura 20 cm reali, misurato fuori vasca con metro. Presenta un comportamento assolutamente pacifico ed in perfetta sintonia con l' ambiente, mangia di tutto e dalle mani e si fa accarezzare quasi come un cane, uno spettacolo da vedere.
Il tuo naso è spaventatissimo inoltre nel secondo video ho visto un' atteggiamento che non mi piace per nulla, cerca di notare se assume degli atteggiamenti strani come ad esempio agita la testa ed allo stesso tempo indietreggia come se volesse scrollarsi di dosso qualcosa, si sfrega tra rocce o sabbia, si specchia nel vetro e fa scatti improvvisi. Se fa ste cose potrebbe avere un blocco o dei parassiti intestinali cosa che si può prevenire con l' aggiunta di succo daglio nel cibo ma difficilmente si può curare
ciakis non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17016 seconds with 13 queries