ciao, mi intrufolo....io pure sono della valle seriana (albino) ed ho un 150 litri netti con al momento 4 orifiamma piccini... te li potrei tenere per un po', intanto ti mando per messaggio privato il link di un'inserzione della bassa bergamasca, ha delle vasche usate abbastanza grosse (dai 100 litri in su) a partire da 30 euro complete di tecnica
per il gatto comunque potresti metterci sopra una rete di plastica al metro, credo che te la puoi cavare con un paio di euro
piuttosto che nel lago d'iseo, con tutti i siluri che ci sono, fuori dall'ospedale di alzano (ingresso vecchio) ricordo una vasca con dei pesci rossi a cui mi fermavo da piccino... non so se ci sia ancora, però ho dei dubbi sul fatto che l'inverno all'aperto possa essere adatto alle specie ornamentali...
se vuoi fare un caridinaio nel 23 litri, le prime red cherry che mi nascono te le regalo!