|
Originariamente inviata da orpheus
|
|
il mio DSB è bello vivo hihihihihi
|

ahahah
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da zemignanidaniele
|
|
io ti consiglio 80x80cm alto70cm, ci metti 15cm di sabbia e ti fai un dsb da urlo, vai da un vetraio e te la fai fare in extrachiaro da 1,5cm, viene uno spettacolo ( 352litri tolto il volume della sabbia), tot 448 litri, la tecnica te la compri usata sul mercatino
|
Mmm...quanto potrei spendere?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da bartsimpson
|
Lascia perdere un acquario avviato con dsb e pesci, sarebbe quasi impossibile da riportare a girare bene IMO
Dai prezzi per esempio capisci anche l'attrezzatura senza vederla, se uno vende una vasca completa di skimmer pompe reattore e tutto il resto per 300€ qualcosa mi puzza, naturalmente c'è l'eccezione ma considera io sto vendendo la mia, artigianale ma fatta bene, e chiedo 200€ solo per vasca è mobile, lo skimmer solo lo vendo a 200€ etc e come prezzo complessivo con reattore plafo etc etc, avevo messo 900€ ma so bene cosa vado a vendere, purtroppo chi non ti conosce non si fida a spendere certe cifre e alla fine sto vendendo pezzo per pezzo, ma su una vasca che vale 2000€ e rotti nuova non la dò via di certo a 300€ in blocco solo per disfarmene. Questa è solo una mia idea, poi naturalmente può esserci chi non gliene frega più niente e te la regala pure, ma non credo siano questi i tempi per regalare. IMO
|
Hai ragione ma come ti ho detto il mio budget è limitato e sto cercando di prendere qualcosa di completo con quella cifra anche se sicuramente non puó essere il massimo!