Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2012, 13:33   #2
Felix7
Ciclide

L'avatar di Felix7

Città: Montecatini Terme
Azienda: Magari!!!!!
Collabori con: Il mio portafoglio.....
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 + Nanoreef
Foto: 0 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 17/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Felix7

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
Che tu voglia essere marino, molecolare, genetico, zoologo, botanico, citalogo, istologo siamo sempre lì. ..fare il biologo in italia è una cosa molto difficile, ci vogliono raccomandazioni e soldi e volontà per avere un posto fisso...la cosa migliore é avere all'universita qualcuno che ti faccia da maestro e ti indirizzi nei giusti posti facendoti notare per le tue doti e attitudini. .
Io comunque sono un laureando biologo marino specializzando in malattie dei pesci ed organismi acquatici, ecosistemi marini ecc e sarò ben felice di spostarmi se questo paese continua ad essere succube di queste leggi di merda....me ne andrei anche in Australia o Indonesia se possibile.....

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Anche io spero di diventare biologo marino il prima possibile io ormai la strada l'ho presa verso la laurea in biologia marina ma come ti hanno detto tutti in italia c'è ne verramente poco di lavoro come biologo e abbiamo solo l'estero come ultima risorsa....è dura lasciare il proprio paese ma se fai una cosa che ti piace di certo non te ne pentirai, anche io sto valutando bene di andarmene all'estero appena finisco gli studi...
pensaci bene perchè è una scelta di vita

Partitina!!
Felix7 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11744 seconds with 13 queries