Discussione: Marzo siciliano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2012, 08:33   #8
triglauco
Ciclide

L'avatar di triglauco

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 60
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a triglauco Invia un messaggio tramite Skype a triglauco

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Amphiprion95 Visualizza il messaggio
algranati io sono siciliano...^^
ti consiglio di venire a visitarre catania e ti posso anche fare da guida io....^^
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Buran_ Visualizza il messaggio
confermo, la migliore granita è la messinese, da mangiare assolutamente con la "brioscia", calda, buonissima a pasta gialla per l'uovo. Una volta era rinomata Pza Cairoli, dove c'era Hirrera e la "latteria" (Bar Santoro). Sempre a Messina poi da non perdere il pescespada fatto in varie modalità (buonissimi gli involtini, con u' sammurigghiu). Poi gli involtini di carne alla messinese, gli arancini....
ma stiamo scerzando la granita più buona è quella di acireale nn per questo è detta pure citta della granita -.-
e poi ad acireale stesso ci sono bar e bar.....^^
che se vuoi mangiare la granita ci penso io a fartela avere...^^
Amphiprion parli come mia moglie (catanese) prima di conoscere la granita messinese doc comunque dai poi apriamo un altro post solo per questo discorso che se no matteo ci banna , a questo punto direi che dopo l'intervento di superbarros la costa est acquista qualche punto in più.
Onde evitare di far uscire pazzo il povero matteo direi di far scrivere a lui le città che vuole visitare, come ha suggerito un amico sopra, e poi noi ci scateniamo, ricordo a tutti che in un giorno si possono fare al massimo 3 pasti completi

Page generated in 0,30058 seconds with 13 queries