|
Originariamente inviata da Amphiprion95
|
algranati io sono siciliano...^^
ti consiglio di venire a visitarre catania e ti posso anche fare da guida io....^^
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Buran_
|
|
confermo, la migliore granita è la messinese, da mangiare assolutamente con la "brioscia", calda, buonissima a pasta gialla per l'uovo. Una volta era rinomata Pza Cairoli, dove c'era Hirrera e la "latteria" (Bar Santoro). Sempre a Messina poi da non perdere il pescespada fatto in varie modalità (buonissimi gli involtini, con u' sammurigghiu). Poi gli involtini di carne alla messinese, gli arancini....
|
ma stiamo scerzando la granita più buona è quella di acireale nn per questo è detta pure citta della granita -.-
e poi ad acireale stesso ci sono bar e bar.....^^
che se vuoi mangiare la granita ci penso io a fartela avere...^^
|
Amphiprion parli come mia moglie (catanese) prima di conoscere la granita messinese doc comunque dai poi apriamo un altro post solo per questo discorso che se no matteo ci banna
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
, a questo punto direi che dopo l'intervento di superbarros la costa est acquista qualche punto in più.
Onde evitare di far uscire pazzo il povero matteo direi di far scrivere a lui le città che vuole visitare, come ha suggerito un amico sopra, e poi noi ci scateniamo, ricordo a tutti che in un giorno si possono fare al massimo 3 pasti completi