Discussione
:
Date uno sguardo alle mie piante
Visualizza un messaggio singolo
29-12-2012, 01:22
#
11
AcquaGio
Guppy
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback
1/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
AcquaGio
Buonasera a tutti...oggi mi sono procurato le famose pasticche da voi consigliate e mi sà che ho fatto il danno quando ho cercato di posizionarle sul fondo....
in poche parole dopo aver posizionato le pasticche mi è venuta la "geniale" idea di disporre in modo migliore le piantine cercando di far andare sotto la ghiaietta tutte le radici rimaste a galleggiare..
smuovendo il fondo le pasticche hanno cominciato a disperdersi nell'acqua....bhè,detto sincero sono andato in panico...l'acqua sembrava sporca,fortunatamente sembra che ora stia tornando limpida inoltre ho visto ancora qualche granello rimasto delle pastiglie vagare nella vasca e sempre nel panico mi sono accorto che la spugnetta del filtro era piena di quella povere,e ripeto sempre nel panico ho tolto la spugna e lo sciaquata sotto l'acqua...ora io mi chiedo....la vasca è stata allestita da appena 4 giorni potrei aver rovinato la maturazione della stessa?...inoltre oggi ne ho anche approfittato per andare a procurarmi una lampada da 7500 K ma ahi me non lo trovata della misura adatta del mio aquario, il rivenditore mi ha consigliato di risolvere il problema della luce troppo forte che porterebbe alla formazione di alghe come già mi avete detto in tanti semplicemente diminuendo ulteriormente le ore di luce a 6 ore dato che alle piante basterebbero, ora ovviamente la vasca nn è popolata da esseri viventi ma potete confermarmi i consigli del rivenditore? a voi la parola
riporto il post da me scritto aggiungendo inoltre queste foto :
a voi la parola
AcquaGio
Profilo
Invia un messaggio privato a AcquaGio
Visualizza messaggi di AcquaGio
Page generated in
0,08357
seconds with
13
queries