Discussione: zen-dsb-led 100 L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2012, 19:14   #6
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zucchen Visualizza il messaggio
ciliaris, ma che t ho fatto ?
chi capisce un pochino di acquari per zero sa cosa intendo,solo tu non lo capisci pensi che non lo so a cosa serve il fosfato leggevo ste robe quando tu ancora tribolavi con zeovit e le zeoliti
spiegamelo se non lo capisco forse sono duro nell"apprendere quando io tribolavo con le zeoliti e zeovit come dici, tu facevi zeovit con tutti i boccettini e arricchivi il crucco con tutti i soldatini in vasca ho dimentichi quante volte sei andato in germania?
------------------------------------------------------------------------
C'è una differenza sostanziale nelle gestioni di cui tu parli: tu alimenti, lui no.[/QUOTE]

devi fare un passo indietro, lui mette pesci , perchè nelle sue vasche, non si sa come, non si accumulano nutrienti. a lui basta mettere una manciata di sabbia, con 2 rocce per creare una sorte di potentissimo filtro naturale, che non solo chiude il complesso ciclo dell'azoto in tempi eccezionali , ma anche quello del fosforo, a volte utilizzando sabbia e rocce non vive ...il mettere pesci è l'adattarsi ad una situazione che gli capita non un nuovo metodo di gestione ... a me capita quello che capita a tutti gli altri di conseguenza ssono costretto a restare sul tradizionale ...[/QUOTE]

come non quotarti a lui riesce quello che a tutti noi mortali non è concesso lo dovremmo chiamare mago zucchen

Ultima modifica di CILIARIS; 28-12-2012 alle ore 19:18. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS non è in linea  

Page generated in 0,10851 seconds with 13 queries