Discussione: Marzo siciliano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2012, 18:54   #11
mavitt66
Pesce rosso

L'avatar di mavitt66

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da triglauco Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea Visualizza il messaggio
Cmq gli arancini buoni e la cassata ve la faccio fare da mia moglie quando voi "de Milan" venite a trovarci in Emilia
Se poi li vuoi far anche per gli emiliani non si offendono!!!

Sa fare anche la vera granita?

Aproposito di granita,mi raccomando,Matteo se la prendi assicurati che abbiano la vera granita da blocco di ghiaccio e non la macchinetta automatica che la spacciano come granita siciliana!!(cmq la migliore e' a San Vito locapo)

Ale la cassata e' solo x i membri del direttivo di gocciablu

Scherzo,dai vedo di organizzarmi x la prossima
alt alt alt permettimi di dissentire, il top dei top delle granite è solo ed esclusivamente a Messina , la città fa schifo ma 3 cose ha buone: le granite, gli arancini e il negozio gloriamaris non togliamogli anche queste
Straquoto Triglauco.

Non me ne vogliano i miei amici palermitani ma effettivamente le granite di Messina non si battono. Personalmente penso che anche le arancine siano superiori a quelle di Palermo. C'è un bar su Boccetta davanti alla Soprintendenza.... che mmmh...
Ma - lo ripeto, perché so che wuesto è un argomento che di solito scatena faide - è solo la mia personalissima opinione....
Per le granite suggerirei il bar St. Honore a Barcellona Pozzo di Gotto ri-mmmhhh... Anche per il gelato il pistacchio.
E non è vero che Messina è una città brutta: ha un duomo favoloso e anche la panoramica non è male.

Comunque, @Algranati.... è l'occasione giusta per cominciare a mangiare il pesce!!

Per menù di terra:

- Palermo: Trattoria Biondo, oppure Pizzo e Pizzo in zona Politeama;
- Agrigento: agriturismo "La Fattoria del Vento" oppure il "Mates" a Caltabellotta (però chiedi che ti chiamino un'ambulanza appena hai piazzato l'ordinazione...). Il secondo è ubicato in un antico frantoio...
mavitt66 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13990 seconds with 13 queries