Discussione: rio 240 "amazzonico"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2012, 14:18   #10
camiletti
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da emiliano1998 Visualizza il messaggio

FAUNA. 4 corydoras panda,1 platidoras costatus,2 rineloricaria sp."red",1 hemiancistrus guahiborum,1 h.subviridis,1 panaque nigrolineatus,maschio apistogramma macmasteri,coppia ramirezi,2 scalari "altum peru",1 scalare manalapula,un neon,4 hesamania nana,1 carnegiella strigata.

La carnegiella vuole folti gruppi, in più sono tutte wild, sono bellissimi, ma non adatti agli acquari e non adnrebbero comprati.
Lo scalare manalapula da solo non vive bene....vorrebbe una compagna, io lo toglierei.
Il neon....non ho nulla da dire Probabilmente verrà mangiato, poveretto....
L'apistogamma macmasteri vorrebbe la femmina, anche se inizia ad essere affollata, e quando deporranno gli scalari e i ramirezzi potrebbero attaccarsi l'un l'altro....(io lo toglierei)
I platydoras dovrebbero vivere in coppia, io sceglierei se tenere l'hemiancistrus o il panaque nigrolineatus, terrei uno dei due più una coppia di platydoras...

SOno solo consigli
------------------------------------------------------------------------
ah, il rineoloricaria potrebbe essere di cattura e vive in grandi banchi, dovresti aggioungerne quattro, ma la vasca diventata veramente piena...

Ultima modifica di camiletti; 28-12-2012 alle ore 14:20. Motivo: Unione post automatica
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10020 seconds with 12 queries