Discussione: Parerebbe Vermocani...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2012, 14:03   #26
periocillin
Imperator

L'avatar di periocillin

Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DanyVI76 Visualizza il messaggio
Se devo essere onesto un morto causato dai vermocane in oltre 20'anni l'ho avuto.
Una bellissima Ecsenius Stigmatura....solo che era molto stupida ed andava sempre ad attaccare i vermocane. Ne usciva coperta di setole ed il giorno dopo era tutta urticata/ustionata....dai una, dai due e dai tre, alla fine l'ultima volta ha esagerato e non è riuscita a riprendersi dalle urticazioni/ustioni.
Mi spiace per l'Ecsenius, era simpatica, bella e l'avevo pure pagata mentre i vermocane sono bruttini, non troppo simpatici e non li ho pagati nulla....ma vabbè, selezione naturale....la cretina era lei! La cosa strana è che ha iniziato ad attaccarli dopo un paio d'anni che era in vasca, chissà che le era saltato in testa?!
certo puo succedere ma non è stato il vermocane ad attaccare, sai come si dice.... la mamma dei cretini è sempre incinta e forse questa ecsenius era la figlia !!!!!

Page generated in 0,09130 seconds with 13 queries