Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2012, 23:08   #20
lucignolo72
Ciclide

L'avatar di lucignolo72

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da JeFFo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da lucignolo72 Visualizza il messaggio
io lo monto su una vasca da 350 litri
...prima montavo un ati powercone 200i, prima ancora un hydor performer 500dp......
il bubble magus è quello con cui mi ci trovo meglio ..... per me quello che conta è il risultato finale (schiumare e portare via la zozzeria).... monta una comunissima pompa aquabee per cui problemi di ricambi non ce ne sono, in qualche sito on line ho trovato anche il bicchiere di ricambio, costa poco e se lo compri da fish street risparmi ancora qualcosina.....
per me è una bomba.....

poi è chiaro che ci sono anche bombe piu costose e che fanno un botto piu grande....
ma se vale la regola che chi spende tanto non è stupido, vale anche la regola che non necessariamente per ottenere un risultato bisogna spendere un'enormià...
no dai, dire che va meglio di un powercone 200i non si può sentire! ma l'hai avuto veramente il powercone?
si l'ho avuto e dato via 6 mesi dopo.... il motivo principale perche mi smagriva troppo la vasca..(colpa mia nell'aver scelto uno skimmer troppo sovradimensionato), un altro motivo è stato perche perdeva di prestazioni ogni 15gg (venturi ogni 15 gg dovevo pulirlo)....terzo motivo ogni volta che dosavo cibo x coralli impazziva x ore (in parte lo fa anche il bubble magus)....poi xche una girante costa 79 euro, una pompa di ricambio 260(o forse piu) , un venturi di ricambio 40ecc ecc...

non ho detto che il bubble magus va meglio del powercone...ma ho detto che mi ci trovo meglio,ovvero sulla mia vasca è piu adatto del powercone...
lucignolo72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08965 seconds with 13 queries