Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2012, 19:07   #14
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Andreix83 Visualizza il messaggio
Beh ho avuto modo di capire che uno skimmer da queste potenziale dista ( in termini di resa) poco dagli altri della sua portata, ovviamente un aqua un vertex ecc. Ti costano parecchio, la qualità potrebbe essere migliore ma non da giustificarne il prezzo!
Ad ogni modo sostengo che uno skimmer debba schiumare e fare il suo lavoro, tutto il resto sono scelte legate alle disponibilità economiche e di sentirsi fighi spendendo 1300 euro per uno skimmer oppure 2500 per una plafoniera!
Beh, stai dando dello stupido a quelli che spendono 1300 euro per uno skimmer o 2500 per una plafoniera.....

Non mi sembra corretto visto che, per tua stessa affermazione, non conosci prodotti di quel valore. E ribadisco che la tua esperienza è troppo limitata per magnificare un prodotto per il quale non hai confronti se non con un Wave che, a detta di tutti (io non lo conosco) è poco più che un areatore.

E contesto anche la tua affermazione che non è giustificato il prezzo di un Vertex (l'aqua non l'ho mai sentito nominare).

La tua affermazione è pari a quella di un qualcuno che potrebbe sostenere che non è giustificato il prezzo di una bugatti in confronto ad una ferrari.....

Quote:
Ribadisco sono scelte e non le critico, e sono sicuro che se lo skimmer in questione costasse 2000 euro, in molti gli avrebbero dato una valutazione diversa.
Certo, direbbero che ha un rapporto prezzo/qualità/prestazioni veramente pessimo.

A parte gli scherzi: ci sono tanti fattori apparentemente insignificanti che fanno differenze anche molto grandi tra un prodotto ed un altro tipo la stabilità, l'affidabilità, la costanza di prestazioni, ecc.

Ti ripeto, senza nulla togliere allo skimmer in questione, non mi sembra tu abbia una esperienza o una conoscenza sufficiente per valutare queste differenze.

Sempre IMHO
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Rapporto qualità prezzo è molto buono , se regolati bene male non schiumano , quindi sono buoni skimmer , non certo delle bombe , ma c'è di peggio per molto di più , ovviamente IMHO eh
Ne convengo anche se penso che la valutazione sia molto diversa da modello a modello.....

E che c'è di molto peggio per molto di più, specie ultimamente, purtroppo è vero.....

Ultima modifica di Geppy; 27-12-2012 alle ore 19:08. Motivo: Unione post automatica
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09889 seconds with 13 queries