Discussione: Problema pinna platy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2012, 18:58   #1
gino7777
Avannotto

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce
Etā : 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Problema pinna platy

salve,1 settimana fa ho comprato dei platy che ho tenuto in quarantena.dopo aver tolto i vari platy ne sono rimasti 3 che sono strani.
Premetto che li ho tenuti in quarantena con i vari prodotti per curarli perche alcuni avevano qualche segno di icitio ed ho usato blu di metilene e sale da cucina,sono guariti benissimo.

primi 2 platy strani:hanno la pinna finale credo deformata ecco uno schemino non potendo ora fare le foto http://imageshack.us/photo/my-images...dwagplaty.jpg/.

terzo platy strano:ha le pinne un po chiuse.

tutte e tre i platy mangiano con aviditā e non si nascondono ansi appena mi vedono corrono subito.stanno cosi da 1 settimana con tutte le cure e visto che dovevo pulire la vasca di quarantena li ho messi nell'acquario e nuotano isieme agli altri.posso lasciarli nell'acquario?posso stare tranquillo ?e solo una normale deformazione?

i valori dell'acqua sono ok li avevo fatti controllare e l'acqua usata nella vasca di quarantena č quella dell'acquario in piu trattata con il biocondizionatore,e i vari prodotti per curare ictio e micosi.
gino7777 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14182 seconds with 15 queries