Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2012, 14:52   #30
triglauco
Ciclide
 
L'avatar di triglauco
 
Registrato: Mar 2005
Cittą: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 60
Etą : 44
Messaggi: 1.671
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a triglauco Invia un messaggio tramite Skype a triglauco

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DiBa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da DiBa Visualizza il messaggio
E' una federazione quindi ?
Senza offesa Non capisco davvero.. Ha valore simbolico come l'insieme delle associazioni ma...Che progetti ci sono in mente?
Organizzare raduni ,seminari, cene?
Non vedo cosa ci sia da capire ... comunque č una federazione di associazioni regionali che hanno tutte li stessi obbiettivi e per perseguirli insieme l'unione č una forza. La federazione serve per collegare e pianificare le attivitą che ogni singola associazione aderente organizza sul territorio, per scambiare esperienze, idee, iniziative. Serve per presentarsi come gruppo unito formato da centinaia di soci quindi con una forza superiore ... se il tutto funzionerą valuteremo la possibilitą di trasformare la federazione in associazione di rilevanza nazionale ... quello che invece non capisco io č lo scarso entusiasmo di un ragazzo giovane come te che su ste cose dovrebbe andare a nozze
Ma..e' un problema se chiedo di che si tratta?
Chi principia un discorso con le parole "senza offesa" credo che sia abbastanza sensibile da capire che nelle sue parole potrebbero esserci toni sgradevoli o mal interpretabili. Essendo goccia blu italia un proggetto a cui tante persone in tutta italia stanno lavorando credo che bisognerebbe avere un minimo di tatto nel chiedere le cose, ma questa č solo una mia modestissima opinione
__________________
triglauco non č in linea  
 
Page generated in 0,12522 seconds with 14 queries