Discussione: Allestimento Acquario!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2012, 13:38   #46
PinoBurz
Ciclide

L'avatar di PinoBurz

Città: Termini Imerese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mh.. bel problema! Non penso mi faccia questo "favore" perché mi ha detto che devo prendere sabbia e piante da lui. Ovviamente credo non siano comprese nel prezzo perché mi ha detto che qualche sconticino me lo può fare.
Per i pesci non mi importa nulla, tanto se ne parlerebbe un mesetto dopo l'allestimento e quindi i soldi si accumulano ancora.
Il fertilizzante non so quanto costi, ma penso che costi quanto un biocondizionatore.. Per il Biocondizionatore, per evitare di spendere continuamente soldi con quello della sera che costa abbastanza posso trovarne uno che usa mia zia da 150 ml se non erro che con 5 ml ti depura dal cloro 100 litri d'acqua XD
Allora. Se prendessi quello da 100 euro... ci sono 27 euro di fondo. Non fertilizzato, a quanto detto da Ale87tv. Rimarrebbero 53 euro di fondocassa. Ovviamente se c'è qualcosa in più a mettere la metto. Una bella radice grossa quanto può venire a costare? Le piante in media qui sono 3.50-4.00€ a vasetto, che ne contiene più di una e se messe distaccate riempiono un po' di spazio! Poi le piante si svilupperanno e prenderanno spazio ;) Qualche roccettina qua e là... ci arriverei?

Page generated in 0,12922 seconds with 13 queries