| Ho fatto un giro..Ho visto un acquario in un negozio e uno in un altro...
 Nel primo negozio l'acquario è un 112 litri lordi con mobile, filtro e riscaldatore ma costa 135€. Mi sono anche informato per la sabbia bianca di quarzo ed è 5 euro 5 chilogrammi.
 Nel secondo negozio l'acquario è un 100*30*40h , ovvero 120 litri lordi completo. Il prezzo è 99 euro (facciamo 100 lol) ma solo se arredo lì, con sabbia e piante ecc. Mi spiace per il primo negozio, che è quello di fiducia, ma se prendo quello da 135€ non posso fare nulla con i restanti soldi... però mi ha detto che mi può ordinare i pesci! ;D
 Il problema del secondo negozio è che la sabbia costa 1.80€ al chilo. Se me ne servono 15 chili sono 27 euro! D: E non posso prendere l'acquario senza nulla e poi comprarla a meno nell'altro negozio sennò l'offerta non è valida! Beh... Verrebbe 127 euro. Con i restanti 53 euro o 73, dipende se il budget sale a 200€ o resta a 180€, non so se riesco a comprare le piante e il fertilizzante e un'altra boccetta di BioCondizionatore... Che dilemma!

__________________"Così tra questa immensità s’annega il pensier mio: e il naufragar m’è dolce in questo mare."
 |