Discussione: piccolo acquaterrario?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2012, 11:29   #19
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
il divisorio con quelle misure va fatto rigorosamente facendo la parte emersa su un lato corto, non si scappa...per i cynops, ad esempio, basta tirare un divisorio a 10 - 12cm alto circa 15cm e hai risolto (e la parte emersa in terriccio è fondamentale, in quanto in estate se è troppo caldo si interrano...se non c'è e non li metti in una cantina fresca, muoiono

secondo me, più che le bombina, starebbero moooolto meglio un gruppetto di hymenochirus, visto che sono più piccole e non richiedono la parte emersa

PS: leggevo che si parlava di sfondi 3d e cascatelle...per me in una vasca così piccola meglio evitare cose del genere che rubano troppo spazio...oltretutto la cascatella, oltre che superflua, è pure dannosa per le specie di anfibi prese in esame, visto che sono tutte di acqua stagnante (e nel caso dei cynops, le vibrazioni della pompa sono estremamente fastidiose

Page generated in 0,14088 seconds with 13 queries