Discussione: e-shine....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2012, 20:58   #16
periocillin
Imperator

L'avatar di periocillin

Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da LOLLO77 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
Alex lo nobile io ti ho gia detto in privato perche le vendo e chi mi conosce gia sa che ho gia in ordine le stesse plafo con combinazioni di led diverse. chiedi a ciccio66 al quale ho fatto vedere l'ordine.
Ti posso confermare,quindi, che è proprio il contrario di quello che pensi e dici in questo post, se le ricompero è proprio perchè funzionano e dato che sono negato con l'elettricitá le ordino nuove con disposizioni di led diverse.
PS. tra i miei topic trovi il video della mia vasca..... sra veramente male sotto i led !!!! Prova a vederlo.

Oltretutto sul fatto del prezzo ti ho gia risposto,se non ti va bene a quanto le vendo prendile in cina non te lo vieto mica io e oltretutto se non le vendo me le tengo ben strette.
Le consigli a tutti poi sei il primo a venderle

Perché le vendi?
Dillo in pubblico
Così tutti sappiamo
Lollo scusa ma ci sei o ci fai?????? Ho scritto sopra che ho in ordine le stesse con due tipi di led bianche con due tipi di blu con rossi e verdi.....

Cosa devo dire in publico che secondo te non dico....

PS prima di parlare a volte rifletti.

Page generated in 0,09278 seconds with 13 queries