Discussione: zen-dsb-led 100 L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2012, 16:08   #375
lucignolo72
Ciclide

L'avatar di lucignolo72

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
innanzi tutto bisogna specificare ccosa si intende con la parola "risultati"....ovvero quello che si vuole ottenere....

non ci vuole una scienza nel mettere coralli in una vasca dopo5 gg... chi si intende di acquariofilia sa come fare.....e sa anche come mantenerli colorati.....il problema si pone se quella vasca si ha intenzione di farla girare x anni con quegli stessi colori e sopratutto se si vuole portare delle talee di 5 cm a diventare colonie larghe 30-40 cm.....

io credo che se si decidesse di fare una vasca all'anno inserendo ogni volta animali nuovi...fargli foto nel momento piu culminante...e poi smontarla per ricominciare da capo....non serve una grande scenza x ottenere questo tipo di risultati ...non so se mi sono spiegato ...

io i colori migliori li ho ottenuti ad un anno di vita della vasca.....poi ha cominciato a regredire per via delle dimensioni degli animai che consumavano molto di piu di quello che la vasca riusciva a dare...ed ho trovato difficolta nelloa gestione....ma il primo anno è stato tutto facile...
lucignolo72 non è in linea  

Page generated in 0,11512 seconds with 13 queries