Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2012, 00:53   #23
briciols
Discus

L'avatar di briciols

Cittā: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Etā : 36
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da daniele68 Visualizza il messaggio
Quote:
Daniele quando ho chiuso la fertilizzazione ho perso la cabomba nel giro di pochissimo tempo, per quello credo sia indispensabile la fertilizzazione in colonna per la cabomba
e io che ho scritto?
hai un bel tappetino di ciano batteri
sotto il link da cui potresti prendere qualche info a riguardo
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=120342
Mi sono informato sui ciano ma non vedo una vera e propria soluzione , vedo che come ultima spiaggia c'č l antibiotico che vorrei proprio evitare di usare. Per ora intanto voglio provare a ridurre il fotoperiodo.

Originariamente inviata da Nannacara Visualizza il messaggio
Questo era quello che temevo,ecco il motivo per cui ti ho chiesto dipostare delle foto
Cerca di aspirare il piu' possibile dei ciano e metti in atto tutto quello che ti e' stato consigliato,e' inutile chiedere consigli se poi non si mettono in atto
Auguri,per le feste e anche per i ciano
Nannacara forse non ci siamo capiti i problemi di alghe in vasca li ho io e sono il primo a voler risolvere la situazione solo che non ho scelte che al momento mi tutelino le piante,
Se tolgo un neon posso dire addio alla cabomba e all alternathera. Con il buio totale metto a rischio queste ultime . Io ti ringrazio per la disponibilitā e ti auguro buon natale ma per ora non vedo molte soluzioni !

Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
briciols non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10836 seconds with 13 queries