Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2012, 22:21   #1
djmario
Ciclide

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a djmario

Annunci Mercatino: 0
la superbia è una brutta bestia...

Ho notato molto spesso, a malincuore, che l'atteggiamento di alcuni moderatori è solamente di pura superiorità, dando tutt'altro che AIUTO, anzi... si evince un atteggiamento di sufficienza che quasi quasi fa intuire che pensino dei neofiti : CHE ROMPI CA**O...NON CHIEDERE E DOCUMENTATI!
Cioè se io fossi moderatore avrei soltanto piacere ad aiutare persone meno esperte, ed il mio atteggiamento sarebbe cordiale e non di una persona che sembra infastidirsi...
Scrivo questo post dopo aver letto svariate e svariate discussioni, dove l'atteggiamento che si evinceva era solamente ostico, calcolatore e di aiuto stentato...Come per esempio:
a- Come posso aiutare i miei discus che hanno le pinne corrose??grazie dell'aiuto.

b- Non c'è nulla da fare.

Ditemi se questo è l'atteggiamento da assumere in un forum, dove una persona, magari meno esperta, chiede dell'aiuto cordialmente...!?!?!?!

Scusate ma io penso che siccome è una comunità, le idee i dissensi i pro ecc ecc debbano essere esposti al fine di migliorare il sistema :)

Auguro a tutti un buon natale.

Mario.

Page generated in 0,09284 seconds with 15 queries