|
Originariamente inviata da poliphouse@libero.it
|
Alla fine Ho provato con una vecchia scheda raccolta punti, funziona abbastanza bene.. direi un buon compromesso. A questo punto mi chiedo.. come mai in commercio si trovano solo raschietti in metallo? Magari utilizzando un materiale plastico leggermente più duro si potrebbero creare raschietti meno rischiosi per i vetri..
|
Sai, ci sono modi e modi per eseguire un lavoro... Se hai un vetro della automobile sporco, puoi pulirlo con un foglio di carta di giornale o con un martello... Utilizzando il giornale devi fare un discreto sforzo e devi ripassare più volte, con il martello ottieni in un attimo la trasparenza assoluta.

Poi devi preoccuparti periodicamente di sostituire il vetro, ma questi sono dettagli. Pwer quello che riguarda la carta di credito per raschiare i vetri, io lo ritengo un bel sistema... Salvaguardi l'integrità dei vetri e fai durare di più la vasca. Poi si dice da anni... Per tutto il resto c'è master card. Purtroppo però non puoi fare il contrario, ossia: se tenti di farti la barba con la carta di credito, chi ti vede ti potrebbe prendere per matto !