|
Originariamente inviata da giacomo73
|
Hai solo 4 t5 con sps??? :#O Anche se sono da 80w credo proprio che siano insufficienti su 450 litri. Strano che nessuno ti abbia detto niente. Il problema è quello, mettine almeno altri 2 e vedi come ti cambiano i colori!
|
giacomo non credo
anchio pensavo cosi..... 4 t5 con la mia gestione mi da una grande soddisfozione
i colori ci sono solo chiari ma non dipende attualmente dall'illuminazione , praticamente hanno fame....... devo integrare ... adesso la vasca gira alla grande

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Ink
|
Giacomo, mi sembri abbastanza sicuro sull'individuazione del problema... da cosa lo deduci?
Per il cibo, io faccio una base con 1fl di reefbooster e 250ml di acqua di osmosi e ci aggiungo secondo necessità amino (tipo 20 gocce), 1 cucchiaino di golden pearls (sto usando reef pepper nyos e reef pearls di cui non so la marca...) e qualcos'altro secondo quanto lo voglio carico (xtra special, chromamax, zoomax). La dose la devi poi vedere tu in base alla risposta della vasca... Io congelo il tutto a cubetti.
|
grz dell'info

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da tene
|
|
Originariamente inviata da giacomo73
|
Hai solo 4 t5 con sps??? :#O Anche se sono da 80w credo proprio che siano insufficienti su 450 litri. Strano che nessuno ti abbia detto niente. Il problema è quello, mettine almeno altri 2 e vedi come ti cambiano i colori!
|
Solitamente la poca luce da il problema inverso cioè coralli marroni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
|
infatti....