Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2012, 12:21   #1
Alester
Pesce rosso

L'avatar di Alester

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Freccia Allestimento fluval edge... Iwagumi?

Jingle bells, jingle bells, jingle all the way... Buon natale a tutti tanto per rimanere in tema :) e visto che siamo a natale... Arrivano i regali :D
Uno di questi è il nuovo fluval edge della Askoll (versione da 23 lt) che da quanto ho capito, grazie al nuovo sistema di illuminazione (led e non più faretti) dovrebbe rendere questo acquario, semplicemente perfetto dal punto di vista del design, anche adatto alla crescita di piante...

Ovviamente adesso è vuoto... Anche perché non so come allestirlo. Quindi, avendo già nell'acquario grande un semi biotopo sudamericano, pensavo di spostarmi dall'altra parte del globo e darmi all asiatico... So che non è facile darsi all'acquascaping ne tantomeno creare un iwagumi o un acquario bonsai alla prima volta, tuttavia volevo provarci... Secondo voi è possibile? Alternative per un acquario del genere?
Non credo che metterò il fondo fertile, utilizzando invece fertilizzazione in colonna o pasticche integrative, sia per non togliere altro volume d'acqua all'acquario, sia per il disastroso effetto che ho ottenuto con l'altro acquario (dove sta uscendo letteralmente dal confinamento con ghiaino...)

Page generated in 0,11457 seconds with 15 queries