Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2012, 11:38   #26
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da leonardo75 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da K-Killer Visualizza il messaggio
Il pappone non é altro che un miscuglio di cibi per fare un integrazione unica di fonti diverse cibo. Fossi in te abbinerei al reef booster un mangime in polvere e degli aminoacidi che favoriranno la ripresa di colore dei coralli.
killer il miscuglio di cibo di quali ingredienti è composto? come viene dato? tritato? sciolto? qualè il procedimento? x gli amino inizierò la somministrazione a gennaio e vediamo se i colori usciranno.....
Per ora direi che è meglio che tu compri un altro tipo di cibo in modo da dare a rotazione il reefbooster con un altro o altri 2...che ne so il PCV che è più blando e puoi darlo ogni giorno e una polvere tipo oceanlife coral powder o nyos coral nectar...
Però per scurirli un po penso che sia d obbligo una integrazione giornaliera di aminoacidi senza sovradosare
Poi quando rimetti i coralli in sesto crei un tuo miscuglio di tutti i cibi e provi a vedere se dati in toto va meglio. Però ti suggerirei di farlo più in là, in modo da capire se un cibo rispetto ad un altro nella tua vasca ha un impatto più o meno forte a livello di inquinamento

Page generated in 0,09318 seconds with 13 queries