Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2012, 18:01   #8
geometra
Ciclide

L'avatar di geometra

Città: Foggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a geometra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lucignolo72 Visualizza il messaggio
seguo sopratutto perche sono interessato alle plafoniere gnc....mi sembrano ottime come luce...le ho viste montate in un negozio a roma, l'unica cosa è che rispettoi t5 non risaltano molto le fluorescenze....dico bene?
La luce è molto simile alla luce reale, sicuramente ha una bassa componente blu, però così i colori sono più reali.
Con la plado della aqualiving, percui con più blu royal, avevo la sensazione che i colori ci fossero ma poi montata le plafo della gnc era tutto più tendente al marrone.
I blu royal danno la sensazione di avere più colore in vasca ma in realtà è solo un effetto ottico.

Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Sono curioso di seguire i Fauna.
c'è stato un interesse pauroso appena usciti poi sono spariti completamente.
I li usai con molta soddisfazione all'epoca ma non spinsi più di tanto ..... adesso ho deciso di riprovarli visti i buoni risultati dell'epoca ma con la variante che voglio spingere di più con la riproduzione batterica.

Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
io li usavo ottimi prodotti il problema dopo è stato reperirli ... seguo interessato l'evolversi della vasca
Lo so, infatti sto valutando di acquistarli direttamente della germania, tra l'altro li vendono dei nuovi prodotti che sembrano molto ma molto interessanti

Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
Seguo con interesse l'evoluzione
Gli sps sono molto belli e particolari e sembrano anche in salute
Fortunatamente sono tutti in salute, sui colori ci devo lavorare ancora parecchio, vedremo cosa riesco a tirare fuori

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi Visualizza il messaggio
è normale che le fluorescenze in quelle plafo siano ridotte al lumicino.....praticamente i led blu sono al minimo e di conseguenza lo spettro nella parte bassa non è completo.....

se ti riesce geometra provi a fare qualche foto solo con i led blu accesi?
Proverò a fare una foto con solo i blu accessi, cmq avere più blu per me significa solo avere un effetto ottico nelle colorazioni ... nella realtà poi non ci sono

Originariamente inviata da lucignolo72 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi Visualizza il messaggio
è normale che le fluorescenze in quelle plafo siano ridotte al lumicino.....praticamente i led blu sono al minimo e di conseguenza lo spettro nella parte bassa non è completo.....

se ti riesce geometra provi a fare qualche foto solo con i led blu accesi?
infatti seconto me sarebbeo perfette con l'aggiunta di due t5 blu
Adesso non servono ...... vediamo cosa succede nel tempo (lungo tempo) ..... poi facciamo le dovute considerazioni
geometra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09591 seconds with 13 queries