Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2012, 13:46   #1
Acquatic Life
Pesce rosso

L'avatar di Acquatic Life

Città: giussano
Azienda: Acquatic Life
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Acquatic Life

Annunci Mercatino: 0
Angry Nuovi mangimi per SPS - LPS - Tridacne e filtratori

Dopo aver provato nelle vasche di amici questi prodotti e dopo aver visto il loro effetto, siamo felici di proporvi i nuovi mangimi marchiati D&D, si chiamano Reef Paste - SPS - LPS - Clams e Filtrator .....

Reef Paste si presenta come una pasta , si può usare come mangime per pesci appallottolandola e attaccandola al vetro interno, si scioglie pian piano e mentre i pesci la mangiano si libera una micro polverina che va a nutrire i coralli e i filtratori, molto appetitosa per i pesci, se qualcuno ha avuto modo di esserci, l'abbiamo messa più volte nell'acquario con i Pagliaccetti e anemoni a Cesena....

Reef SPS LPS e Clams e F. sono delle polveri che si possono usare in 2 modi, il primo è impastandole con reef PAste, quindi mentre i pesci mangiano, la polvere viene liberata e i coralli si nutrono..... altrimenti viene dosata in vasca direttamente sempre inumidendola prima .....

Sono mangimi che non inquinano perchè sono particelle microincapsulate, quindi fino a quando non vengono ingerite/consumate non da alcun problema di inquinamento ....

Grazie a tutti

i prodotti li trovate sul nostro sito :

http://www.acquaticlife.net/index.ph...m8jdo1vlj3rlg4
www.acquaticlife.net
Acquatic Life non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09319 seconds with 15 queries