a distanza di un mese dall inizio dell' utilizzo di questo metodo posso ritenermi soddisfatto, descrivo tutto per gradi:
dopo aver letto molto e ripeto molto a riguardo del suddetto metodo ho cominciato con dosare vodka nella mia vasca
ho seguito per filo e per segmo le indicazioni fornite sul portale per quanto riguarda i dosaggi
sono parito con valori di po4 intorno allo 0.03 ( fotometro hanna)e no3 intorno ai 3 (test nyos)
i colori nn c erano o cmq poco
aumentando il dosaggio sempre come da tabella ad oggi sono arrivat ad avere po4 0 e no3 un colore che è tra 0 e1 sulla scala del test nyos
i colori pian piano stanno uscendo anche se molto lentamente
vorrei però avere un consiglio, ad oggi uso 1.6 di vodka diviso in 2 dosi al giorno uno a mezzogiorno uno verso mezzanotte, secondo chi ha usato il metodo sarebbe meglio insistere magari aumentendo i dosaggi di 0,1 ml al giorno x dosaggio per cercare di azzerare gli no3 e renderli nn rilevabili o provare a diminuire la dose monitorando se il sistema resta stabile nei nutrienti e lasciarlo camminare con le proprie gambe finche trova la giusta stabilità?